ip4you

ip4you nasce da un’intuizione che permette di risolvere il problema della sempre più carente disponibilità di indirizzi ipv4, e che costringe anche gli Internet Service Provider più importanti a non concedere IP pubblici. Gli indirizzi IP pubblici sono gli unici che permettono la raggiungibilità della propria rete dall’esterno della propria intranet. Nei casi in questione la fruizione di servizi come la videosorveglianza, streaming di contenuti, gaming online, accesso a data-logger, utilizzo di servizi peer to peer è inibito e la soluzione proposta da ip4you si basa sull’integrazione di tecnologie di reti per far transitare il traffico opportunamente crittografato attraverso dei server di proprietà di ip4you.

La sicurezza di questo meccanismo è garantita dall’utilizzo di algoritmi di cifratura dei dati brevettati, robusti e sicuri. ip4you utilizza solo server dedicati. Nessuno al di fuori della rete locale del cliente di ip4you potrà codificare i dati che viaggiano nelle reti. La soluzione ip4you si differenzia dalle altre in quanto non si basa su streaming di contenuti vulnerabili ad intrusioni esterne; ip4you nasce con l’obiettivo di fare della sicurezza e della privacy del cliente la cosa più importante.

ip4you permette di attivare indirizzi IP pubblici con qualsiasi tipo di abbonamento dati grazie ad un router preconfigurato che consente di raggiungere qualsiasi impianto o dispositivo senza alcuna necessità di configurazione aggiuntiva.

Categoria: