• Sabato 29 Marzo, alle ore 17 presso la libreria Luidig di Benevento si terrà il Tech Coffee, il primo di una serie di incontri dedicati alle tecnologie digitali.
  • L'obiettivo del Tech Coffee è quello di mettere in rete la community di appassionati e professionisti del mondo del High Tech beneventano. Ci si ispira a modelli già ben consolidati in altre parti del mondo: BarCamp, Girls Geek Dinner, Aperitivi Tecnologici.
  • Gli incontri saranno pensati per coprire tutti i temi del mondo digitale: Video Game, Social Network, Programmazione, Tecnologie Web, Robotica, Virtual Reality e tanto ancora.

I Talk del 29 Marzo ore 17 - Libreria Luidig - Palazzo Collenea, Corso Garibaldi 95 - Benevento

  • Marco E. Giammetti

    Sviluppo di un Video Game durante una Jam

    web designer, grafico e fumettista. È design manager presso Neikos, collabora con le riviste di videogame Outcats e IGN, è tra i fondatori del team di sviluppo Lonely Crew. Marco e la Lonely Crew hanno vinto l’ultima edizione della Global Game Jam di Roma. Pubblica le sue strisce su Beavers.it.

  • Antonio Furno

    Mia figlia potrà rivedere le nostre foto?

    lavora presso la Micron Technology e ha più di 10 anni di esperienza nel mondo dello sviluppo di software embedded, ha collaborato con l’Università del Sannio e con la Federico II di Napoli. Dal 2004 al 2006 è stato chairman del MIPI - NAND Softwar working group. Nel 2012 ha fondato l’associazione BN.Comix - per i fumetti nel Sannio. Scrive su Il Vaglio e su Lo Spazio Bianco, fa parte del collettivo di scrittori Oschi Loschi.

  • Corrado Aaron Visaggio

    Android hacking

    docente di Sicurezza dei Sistemi Software presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università del Sannio. E' autore di oltre 50 articoli scientifici pubblicati su riviste e atti di convegni internazionali IEEE e ACM. I suoi settori di ricerca riguardano: la sicurezza di applicazioni software (Web, Android, stand alone), le metodologie di sviluppo software, il software testing. E' stato ricercatore presso il Fraunhofer Center of Experimental Software Engineering (Germania), Ha collaborato a lungo con il gruppo di ricerca Alarcos, del prof. Mario Piattini, presso la Universidad de Castilla La Mancha, in Spagna. E' stato cofondatore di una Spin off universitaria (Ser&Practices). Collabora con aziende italiane ed estere allo sviluppo di progetti di ricerca e di formazione.